Malika Ayane parte il Naif tour con un look glam balla e canta

Malika Ayane parte il Naif Tour e la cantante sfoggia un look glam inedito. Questa sera partirà il tour dal Teatro Nazionale di Milano ed è già tutto esaurito.

Malika Ayane nel nuovo video Tempesta balla e canta

Malika Ayane sexy e divertita si scatena nel suo nuovo video ‘Tempesta’ con un look tutto a frange. Un abitino giallo e un altro bianco e nero, entrambi corti e sbarazzini.
“Tempesta” il nuovo singolo di Malika Ayane, terzo estratto dal fortunato album “Naif” che ha appena conquistato il Disco D’oro. Il brano è uscito l’11 settembre ed arriva dopo il grande successo di “Senza fare sul serio” il cui video ha superato le 15 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il testo del brano è scritto dalla stessa Malika insieme a Pacifico, mentre la musica è firmata da Shridhar Solanki e Simon Wilcox.

TEMPESTA è una danza uptempo contagiosa. La canzone si apre con un ritmo incalzante fino ad esplodere in un ritornello irresistibile e malinconico (“Che sia per sempre/un giorno solo un attimo/che sembri un pericolo/che sia per scherzo, sbaglio o per miracolo/purché sia tempesta”). Il testo indaga e racconta della fugacità dei sentimenti e la complessità dei rapporti umani (“La libertà è un concetto semplice/ se non rinunci al complicato”). Un brano ricco di sonorità differenti legate da un arrangiamento raffinato che esalta una delle voci più intense ed importanti della musica italiana.

Il videoclip che accompagna il brano, diretto da Federico Brugia, è stato presentato in anteprima alla 72esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia ed è ispirato al film indiano di Raja Nawathe “Gumnaam” cult movie anni sessanta di Bollywood.

La produzione è affidata al talento di due straordinari musicisti internazionali come Axel Reinemer & Stefan Leisering, componenti del collettivo di dj e produttori tedeschi con base a Berlino Jazzanova (http://jazzanovarecordingstudio.com), che hanno dato all’album un suono capace di mescolare pop e jazz, classicità ed elettronica, costruendo un mondo di riferimento per ogni canzone ed un sound uniforme e caratteristico per tutto l’album.

via youtube

GUARDA IL VIDEO DI TEMPESTA CON MALIKA AYENE:

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.