Monica Bellucci femme fatale a Venezia con abito nero occhiali da sole e borsa rossa


Monica Bellucci femme fatale a Venezia con abito nero occhiali da sole e borsa rossa. Monica Bellucci è una diva e il suo arrivo cattura l’attenzione di tutti.

Monica Bellucci femme fatale a Venezia con l’abito nero aderente e la borsa rossa

E questo è successo quando è arrivata a Venezia per il 73 ° Festival di Venezia. Monica era bellissima e affascinante con un abito aderente nero con spalle scese, che metteva in evidenza il suo corpo sinuoso e sandali dal tacco alto.
Ha poi completato il suo look con degli occhiali grande da sole e una borsetta rossa.

Monica è impegnata nella pluripremiata serie TV Mozart In The Jungle, basata sul libro di memorie “Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Musica classica” di Blair Tindall, la serie ha già vinto due Golden Globe: uno per la miglior serie televisiva, commedia o musicale e l’altro per la migliore prestazione di un attore in una serie televisiva – commedia o musical.

Monica ha recentemente rivelato i suoi consigli di bellezza al Telegraph , e ha ammette: ‘Io non sono una persona che si sveglia alle 6 del mattino per andare in palestra. Perché per la verità mi piacciono i dolci e la pasta, un bicchiere di vino e una sigaretta occasionale.’
In conclusione, ha aggiunto: ‘Il mio consiglio è: mangiare bene, bere bene, fare del buon sesso – e ridere un sacco. Il resto viene tutto da solo ‘.

via dailymail.co.uk