Temptation Island 2 Isabella Falasconi e Mauro Donà del trono over tra le coppie


Temptation Island 2 Isabella Falasconi e Mauro Donà. Isabella e Mauro del trono Over di Uomini e donne saranno tra le 5 coppie che partecipano alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

I nomi delle coppie di Temptation Island 2

Le coppie di Temptation Island 2 ormai sono ufficiali, si tratta di : Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina , queste due coppie arrivano direttamente dal trono classico di Uomini e donne. Poi ci sono Isabella Falasconi e Mauro Donà che invece arrivano dal trono Over. Per finire due coppie di ‘non famosi’ i cui nomi sono : Emanuele ed Alessandra e Aurora e Gianmarco.

Tra loro ci sono appunto Isabella e Mauro che tempo fa decisero di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi e di vivere la loro storia d’amore fuori dalle telecamere.

Vota qui la tua coppia preferita di Temptation Island 2

Temptation Island 2 Isabella Falasconi e Mauro Donà

Questa bella coppia in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia aveva anche parlato di matrimonio:

Dopo la sua dichiarazione lo spero! Sogno di diventare sua moglie e magari anche mamma di suo figlio…”, ha confessato Isabella.

Mauro Donà ha risposto: “Lo dissi in trasmissione quando le regalai l’anello e lo ripeto oggi: un giorno mi piacerebbe che le mani di Isabella diventassero le mani di mia moglie, della madre dei miei figli. E magari quel giorno non è nemmeno così lontano…”.

Temptation Island 2 e la proposta di matrimonio

Ora vogliono mettere alla prova anche il loro amore, e speriamo che superino anche questa prova, magari uscendo dalla trasmissione con una proposta di matrimonio, chi lo sa…

Lo scopriremo prestissimo su Canale 5 inizierà Temptation Island 2 il 25 giugno!

via sologossip.it image facebook