Uomini e donne oggi 28 aprile la scelta di Ludovica Valli Fabio Ferrara e Manuel se ne va

Uomini e donne oggi 28 aprile la scelta di Ludovica Valli Fabio Ferrara e Manuel se ne va. Ludovica Valli è giunta al termine del suo percorso, la scelta verrà trasmessa oggi 28 aprile su canale 5 alle ore 15.45. Chi è la scelta di Ludovica? Fabio Ferrara o Manuel Vallicella?

Uomini e donne la scelta di Ludovica è Fabio 28 aprile 2016

Oggi 28 aprile in onda la scelta di Ludovica Valli. Ludovica sceglie Fabio Ferrara.

Nel video in anteprima la scelta di Ludovica. Possiamo ascoltare già un piccolo anticipo di quello che vedremo oggi 28 aprile in puntata. Ludovica è pronta per scegliere: gonna rosso fuoco e chiodo nero, fedele al suo stile fino in fondo è nei camerini con la mamma prima della registrazione. Contenta e orgogliosa di se stessa e del percorso che ha fatto prima di arrivare alla sua decisione.

Fabio e Manuel emozionati parlano del loro percorso, delle emozioni che li hanno portati fino lì per lei, Ludovica.

Uomini e donne anteprima oggi 28 aprile la scelta di Ludovica

E’ tutto pronto in studio, prima delle poltroncine rosse, vediamo i video dei due corteggiatori che parlano di Ludovica e di quello che hanno fatto per lei. Fabio racconta le sue incertezze fino al giorno della Laurea, in cui ha capito che qualcosa era cambiato.

Infatti è proprio Fabio Ferrara la scelta di Ludovica e per loro scendono tanti petali rossi.

Oggi rivivremo questo emozionante momento.

Uomini e donne 28 aprile 2016 Ludovica sceglie Fabio Ferrara

Ludovica sceglie Fabio e subito dopo la scelta se ne vanno felici insieme, per le vie di Roma. Una bellissima coppia e per quel che sappiamo fino ad oggi, una coppia serena ed innamorata.

Oggi 27 aprile su canale 5 va in onda la scelta di Ludovica Valli, non perdetela!

Uomini e donne le parole di Fabio Ferrara

Queste sono state le parole di Fabio su Instagram prima della scelta : “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

Uomini e donne 28 aprile 2016 Ludovica non sceglie Manuel e lui se ne va

Manuel non è stato la scelta di Ludovica e anche se amareggiato, in fondo già sapeva di non essere la scelta di Ludo, Manuel se ne va con grande sobrietà, tra gli applausi e i complimenti del pubblico. Si è comportato sempre correttamente e non è mai stato un corteggiatore sopra le righe, Bravo Manuel, speriamo di rivederti presto, magari come nuovo tronista…

GUARDA IL VIDEO DI WITTY 

LEGGI ANCHE:

. LUDOVICA E FABIO A TEMPTATION ISLAND? SCOOP

. MANUEL DOPO LA SCELTA VIDEO

 

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.