Uomini e donne anticipazioni: Amedeo Barbato e Martina si baciano?

Le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico con i tre tronisti Silvia, Amedeo e Gianmarco. Sono iniziate le esterne.

Silvia Raffaele anticipazioni ed esterna con Gennaro

Silvia. La tronista è stata in esterna con Gennaro. Silvia e Gennaro si vedono per un aperitivo, insieme parlano del lavoro di Gennaro, che non ha un lavoro fisso, ma Silvia è più preoccupata del fatto che non si fida molto di lui.

Gianmarco Valenza esce con Laura e Veronica

Gianmarco prima parla dell’esterna con Sara e dice di non essere convinto dal suo comportamento. Alla fine Sara se ne va. Poi Gianmarco in esterna vede Laura in un locale, a lei piace, ma lui non sembra molto colpito. Poi vede Veronica ma anche con lei non sembra essersi acceso nessun fuoco.

Amedeo Barbato esce con Loretta, Rossana e bacia Martina?

Amedeo in esterna con Loretta, in piscina. In studio criticano Loretta perché ha già fatto un’esterna con Gianmarco e non dice chi vuole corteggiare. Poi Amedeo esce con Rossana per una colazione sul Tevere. Secondo Amedeo lei è un pò distaccata ma Rossana spiega di essere uscita da una storia finita male. Amedeo esce con Martina e va da lei nel negozio di famiglia a Sabaudia, lì conosce anche i genitori di Martina. Poi vanno al mare, sembra che si bacino…

via http://it.ibtimes.com/

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.