Uomini e donne news Tina Cipollari lascia per sempre la trasmissione?

Uomini e donne news Tina Cipollari lascia per sempre la trasmissione? Tina è un’istituzione a Uomini e donne e senza di lei non sarebbe più la stessa cosa, ma negli ultimi giorni alcuni fatti potrebbero aver turbato profondamente l’opinionista più audace della trasmissione. 

Tina lascia per sempre Uomini e donne?

Secondo il gossip in rete in questi giorni Tina potrebbe lasciare la trasmissione, ecco cosa è successo.

Tina litiga pesantemente con la tronista Rossella

Nel corso della registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Tina Cipollari sarebbe arrivata quasi alle mani con la tronista Rossella Intellicato. Tina e Rossella dopo le parole sarebbero passate quasi alle mani fino al punto di essere divise da Gianni Sperti e Jack Vanore in quanto, altrimenti, avrebbe alzato le mani verso Rossella Intellicato.

Anticipazioni cosa è successo tra Tina e Rossella?

Tina e Rossella avrebbero litigato per colpa di Fabio. Il ragazzo, infatti, non sa ancora scegliere tra Rossella e Ludovica, che hanno finito per litigare a causa sua. Ma è intervenuta Tina che ha difeso Ludovica.

Così sono partite parole pesanti fino quasi a picchiarsi. Questo si legge sul sito ufficiale di Maria De Filippi relativamente alle anticipazioni della puntata del Trono Classico registrata ieri lunedì 1 Febbraio: “In studio Rossella replica ai commenti di Ludovica e fra le due scatta un nuovo duello verbale senza esclusione di colpi, al quale si unisce Tina che non le fa passare nulla, così Rossella, dopo uno scambio di “ganci” metaforici con l’opinionista lascia lo studio, ma quando rientra è per comunicare che se ne vuole andare definitivamente perché non viene qui a fare il circo, inoltre manda via tutti i ragazzi che ancora una volta non hanno fatto una piega in suo soccorso, tranne Alessandro che l’ha raggiunta nel backstage…”

Tina Cipollari se ne va? Le parole di Raffaella Mennoia

E’ questo il motivo per cui si dice che Tina Cipollari è pronta a lasciare il programma? Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini Donne, dopo la registrazione della puntata ha scritto su Facebook: “Torno a casa… demoralizzata.. stop”. I fan, sotto a questo stato, hanno iniziato a scrivere delle pesanti critiche verso Tina e il suo comportamento in studio, chiedendo di prendere provvedimenti. Voi cosa ne pensate?

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.