Uomini e donne Tara Gabrieletto prima che Cristian parta per l’Isola dice che…


Uomini e donne Tara Gabrieletto prima che Cristian parta per l’Isola dice che… Tara Gabrieletto è davvero stanca. Questa volta ha deciso di rispondere per tono a tutti.

Uomini e donne Tara Gabrieletto risponde alle critiche

Tara dopo le continue critiche sulla relazione tra lei e Critian Galella, che partirà prestissimo per l’Isola dei Famosi, ha deciso di rispondere ai commenti come riporta Vip e ha fatto sapere a tutte di vivere tranquille, perché è lei a decidere della sua vita con Cristian Galella e nessun altro. La vita è loro e invita tutti a non offendere, dicendo di andare fuori dalle p…., perché sembrano tutte intellettuali che sanno tutto della vita, quando non sanno un emerito c…o.

LEGGI ANCHE:

Cristian e Tara a Sanremo ‘Abbiamo trovato dei compromessi’

Intervistati a Sanremo da Pomeriggio 5, che ha seguito tutte le vicende di questa coppia, Cristian e Tara hanno parlato della loro riappacificazione.

“Diciamo che abbiamo avuto modo di confrontarci da soli, senza interferenze di nessun genere e abbiamo deciso che la cosa migliore era stare insieme e cercare di “sopportarci” nel limite del possibile, o meglio trovare un compromesso a tutti quei problemi che ci creavano un pò di instabilità nel rapporto”.

“Mi sono voluto trasferire da lei nella sua città, per dimostrarle che i suoi genitori e i suoi amici sono importanti”

Il matrimonio di Cristian e Tara “Finchè non sono in comune non ci credo”

Cristian ha detto: ” Diciamo che siamo prossimi, dobbiamo sistemare ancora un paio di cose e poi coroniamo quello che è un suo sogno, ma che è anche il mio” e Tara aggiunge “Finché non sono in comune non ci credo, ci rivedremo e capiremo se sarà vero”