Monica Bellucci a Roma look gotico e chic in Dolce & Gabbana con la clutch di seta


Monica Bellucci a Roma in Dolce & Gabbana con la clutch di pizzo. Monica sempre glamour anche sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, con un abito di pizzo nero di Dolce & Gabbana.

Monica Bellucci sul red carpet in Dolce & Gabbana

Monica indossa un abito in pizzo nero, una clutch nera in seta e gli orecchini d’oro. Dolce & Gabbana, veste ancora la Bond girl con questo abito da sera sofisticato ed elegantissimo, un pò gotico e chic. Il suo abito è ovviamente su misura.
L’attrice che attende in questi giorni l’uscita dell’ultimo film di James Bond, Spectre, ha due figli e ha recentemente dichiarato che crede nel ‘buon sesso’ , che è la chiave per uno stile di vita sano, insieme a mangiare e bere bene e ridere spesso.
E ha anche aggiunto: ‘Io non sono una persona che si sveglia alle 6 del mattino per andare in palestra. Così non ho solamente mangiato la pasta per qualche giorno prima di iniziare le riprese. Perché la verità è che mi piacciono torte e pasta, un bicchiere di vino e una sigaretta occasionale, ” ha detto in una intervista alla rivista Telegraph.

Spectre James Bond e Monica Bellucci

Sta per arrivare il film più atteso dell’anno ‘Spectre’, uscirà il 5 novembre 2015.L’ultimo episodio, il 24esimo di James Bond, l’agente 007 più affascinante al mondo è stato girato in diverse location compresa Roma, dove per giorni, Daniel Craig e le sue controfigure hanno imperversato nelle strade delle capitale con la Aston Martin super accessoriata di James Bond. 

Il trailer di Spectre e Monica Bellucci

Nel trailer di Spectre anche la bellissima Monica Bellucci che per l’occasione veste i panni di una Bond Girl. Sopra la vediamo in Dolce & Gabbana di cui indossa spesso abiti e borse.

Gli amici di Monica Bellucci, Dolce & Gabbana le hanno anche dedicato un borsa, laborsa Monica Dolce & Gabbana.

monica borsa dolce gabbana

  • Twitter
  • Google+
  • monica borsa dolce gabbana