Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella viaggia così


Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella viaggia così. Il naufrago Cristian Gallella parte per l’Isola con i trolley Manie Bag. Sorridente e motivato, il naufrago Cristian Gallella si è presentato alla partenza del reality L’Isola dei Famosi con il set di trolley di Manie Bag.

Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella e Tara Gabrieletto con le valigie Manie Bag

Cristian, in passato tronista del programma televisivo Uomini e donne, ha personalmente scelto la linea London durante una visita presso la sede del produttore, a Mogliano Veneto – Treviso. Presente per l’occasione anche la fidanzata Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice della stessa trasmissione Uomini e Donne e ora grande sostenitrice del naufrago, che avrebbe scelto per sé la romantica linea Cat.
Il set è composto da una coppia di trolley di piccola e media grandezza in ABS accoppiato con policarbonato. Sono dotati di serratura di sicurezza a combinazione + TSA per i viaggi in USA, apertura a libro tramite la comoda e robustissima lampo, 4 solide ruote piroettanti per un’estrema maneggevolezza anche negli spazi più ristretti, interno foderato, un comodo divisorio, pratici elastici per bloccare i vestiti e una tasca con zip per riporre i piccoli oggetti (trolley piccolo 56x35x20,5cm € 99, trolley medio 65x45x26cm, set trolley piccolo+ medio € 218).
www.maniebag.it